【義大利購物】2011夏季折扣時間

從今年(2011)開始 所有城市折扣時間都統一日期 不再分區開跑了

今年的夏季折扣時間統一為7月2日

詳細資訊請參見:News Economia (想了解詳細報導者可用翻譯軟體大致了解一下)

E’ già stata decisa la data dei saldi estivi 2011. 

Tutte le città dovrebbero partire lo stesso giorno, il 2 luglio 2011 , niente più calendario differenziato regione per regione. E’ passata quindi durante la Conferenza Stato Regioni la ventilata ipotesi che circolava ormai da alcuni mesi, quella di istituire un’unica data nazionale per la partenza dei saldi di fine stagione. Ora le diverse Regioni devono dare seguito a tale decisione con propri atti di promulgazione.
Soddisfazione da parte di Confcommercio e Federdistribuzione che avevano avanzato la proposta sei mesi fa. «Ristabilisce un maggiore equilibrio concorrenziale, è un vantaggio per imprese e consumatori», dicono, auspicando che la decisione «divenga una effettiva realtà già a partire dalla prossima estate».
I commercianti però ora vanno oltre auspicando l’ abrogazione del divieto di vendite promozionali che si effettuano nello stesso periodo dei saldi e nel periodo immediatamente precedente, «così da consentire ulteriori offerte e favorevoli opportunità di acquisto ai consumatori». settore»

You Might Also Like

6 意見

  1. 六月底去 七月買完趕快跑 才不會被義大利的陽光閃到 不錯的行程喔!

    回覆刪除
  2. 小魚5/11/2011

    想請問一下在威尼斯....晚上有甚麼好吃ㄉ晚餐...謝謝

    回覆刪除
  3. 不好意思 最近在旅行中 手邊沒有什麼資料 建議你到書局翻翻我的書 威尼斯的部份有介紹幾家我覺得不錯的小餐廳

    回覆刪除
  4. 請問8月初還有夏季折扣嗎?

    回覆刪除
  5. 八月初還有 不過尺寸可能比較少了

    回覆刪除